9788865375952.jpg


2017
Pagine 186
Formato cm 13 x 20
ISBN: 9788865375952
Categoria: Romanzi e racconti

Qualcosa in cui sperare



Angela, 42 anni, è una donna in carriera ambiziosa, entusiasta, energica. È madre di tre ragazzi fantastici, moglie di un uomo dedito alla famiglia che si è sempre preso cura di lei e dei figli. Improvvisamente conosce Andrea che stravolge completamente la sua vita e i suoi principi.
“L’amore è stabilità e serenità, oppure è un fuoco che divampa e diventa quasi un’ossessione?”
Un romanzo intenso, ricco di emozioni e sentimenti contrapposti alla statica e rassicurante abitudine che ricerchiamo, ma dalla quale talvolta vogliamo fuggire.

Scarica la scheda libro multimediale...»
qualcosa_in_cui_sperare_scheda_libro.jpg


13,00

 

Libri dell'autore
 
 
Eventi 1

Colazione con Emily Orlando

Sabato 10 febbraio alle ore 10:00 Emily Orlando sarà ospite presso la Biblioteca di Riva del Garda (Piazza Garibaldi, 5 ) e presenterà uno dei suoi libri “Qualcosa in cui sperare&r...

Data evento: 30/01/2018


Recensioni

da il 14/05/2019
Un libro che tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Un libro che fa riflettere e involontariamente ti legge dentro, un libro per nulla scontato anzi, stravolge un pò se vogliamo e ci fa decisamente capire che a volte mettiamo sempre davanti a tutto gli altri e mai noi stesse. A volte dovremmo volerci più bene e non è una forma di egoismo anzi. Leggetelo Angela la protagonista della storia potrebbe nascondere una parte anche di noi, mie sicuramente e mi ha fatto riflettere moltissimo. L'autrice Emily Orlando riesce a leggere le corde dell'anima dei suoi lettori e lettrici, con la sua scrittura di cuore. Grazie cinzia.

Catalogo
Catalogo Edizioni del Faro È disponibile, in diversi formati, il catalogo di Edizioni del faro.

Scarica il catalogo
Resta aggiornato
Vuoi rimanere informato su tutte le novità di Edizioni del faro?