9788865375952.jpg


novembre 2017
Pagine 186
Formato cm 13 x 20
ISBN: 9788865375952
Categoria: Romanzi e racconti

Qualcosa in cui sperare



Angela, 42 anni, è una donna in carriera ambiziosa, entusiasta, energica. È madre di tre ragazzi fantastici, moglie di un uomo dedito alla famiglia che si è sempre preso cura di lei e dei figli. Improvvisamente conosce Andrea che stravolge completamente la sua vita e i suoi principi.
“L’amore è stabilità e serenità, oppure è un fuoco che divampa e diventa quasi un’ossessione?”
Un romanzo intenso, ricco di emozioni e sentimenti contrapposti alla statica e rassicurante abitudine che ricerchiamo, ma dalla quale talvolta vogliamo fuggire.


13,00

 

 
 
Eventi passati 1

Colazione con Emily Orlando

Sabato 10 febbraio alle ore 10:00 Emily Orlando sarà ospite presso la Biblioteca di Riva del Garda (Piazza Garibaldi, 5 ) e presenterà uno dei suoi libri “Qualcosa in cui sperare&r...

Data evento: 30/01/2018


Recensioni

da il 14/05/2019
Un libro che tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Un libro che fa riflettere e involontariamente ti legge dentro, un libro per nulla scontato anzi, stravolge un pò se vogliamo e ci fa decisamente capire che a volte mettiamo sempre davanti a tutto gli altri e mai noi stesse. A volte dovremmo volerci più bene e non è una forma di egoismo anzi. Leggetelo Angela la protagonista della storia potrebbe nascondere una parte anche di noi, mie sicuramente e mi ha fatto riflettere moltissimo. L'autrice Emily Orlando riesce a leggere le corde dell'anima dei suoi lettori e lettrici, con la sua scrittura di cuore. Grazie cinzia.

Resta aggiornato

Vuoi rimanere informato su tutte le novità di Edizioni del faro?

Seguici
Ultimi premi letterari

Vuoi vedere quali libri hanno vinto?

Vai ai premi