Il destino del gambero

€ 21,00

“Il destino del Gambero è un viaggio emozionale tra passato e presente, tra coraggio e paura, tra scoperta e rinascita. La storia di un personaggio anonimo. Un padre rassegnato a una grigia e vuota esistenza, che lotta con tutte le forze che ha a disposizione per salvare la propria figlia dalla droga, diventata per lei la sua unica amica. Questo percorso lento e doloroso lo spingerà a compiere un gesto estremo e allo stesso tempo lo aiuterà a ritrovare l’amore puro e sincero che aveva dimenticato.
Romanzo scritto in maniera semplice, scorrevole e di facile comprensione.”
Gaia

Pubblicazione
02/2025
Pagine
438
Formato
cm 14,8 x 21
ISBN
9788855124485
Categoria

Libri correlati

Recensioni

Valutazione media

5
7 recensioni
5 stelle
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

Aggiungi la tua recensione

7 recensioni per Il destino del gambero

Matteo - 03 Ott. 2025
Gianni riesce a raccontare con sensibilità e misura una storia capace di toccare corde profonde con grande discrezione. I legami tra i personaggi si sviluppano in modo naturale, attraversando silenzi, incertezze e momenti di vicinanza che rendono viva tutta la fragilità e la forza delle relazioni umane.
Stefano - 30 Set. 2025
Sentimento e capacità. Questo libro è un viaggio sincero nei sentimenti, figli, amore, luoghi dell'infanzia, ed è davvero intenso parteciparvi. Ma è anche la scoperta delle nostre capacità piu' nascoste, insospettabili, sorprendenti, quelle che, malgrado le difficoltà, fanno sentire grati a se stessi.
Cinzia - 29 Set. 2025
Il libro cattura da subito l'attenzione per lo stile semplice e diretto con cui vengono descritti i luoghi e gli eventi che danno il ritmo alla narrazione. In più, coinvolge emotivamente per il modo, altrettanto semplice ma efficace, con cui si da spazio ai pensieri e agli stati d'animo dei personaggi che ne fanno parte.
Germana - 28 Set. 2025
Una storia avvincente che mantiene coerenza narrativa lungo un susseguirsi incalzante di eventi. Descrizioni suggestive di luoghi e ambienti riflettono lo stato emotivo dei personaggi. Un' efficace alternanza di sequenze temporali riesce a dare un ritmo veloce al racconto, ne arricchisce la comprensione e rinforza il coinvolgimento del lettore. Il finale, non del tutto prevedibile, suscita sorpresa e compiacimento.
Simone - 26 Set. 2025
E' un libro che mi ha appassionato totalmente. Ho avuto il piacere di leggere anche altri lavori di questo autore e ogni volta mi stupisco per le emozioni che vivo.
Claudia - 26 Set. 2025
Sono rimasta molto colpita da questo libro che ha riportato a galla ricordi della mia adolescenza e fatto sorgere interrogativi da madre di un bambino che cresce in quest'epoca. Lo consiglio per la leggerezza e l'impatto.
Gaia - 26 Set. 2025
Ho avuto il piacere di assistere alla creazione di questo libro, dall'idea di Gianni, amico e collega fidato, fino alla pubblicazione. Una storia concreta e passionale, che ti coinvolge, appassiona e fa empatizzare con i protagonisti, come del resto tutti i suoi amabili libri.