Michele Sartori


Sono nato nel 1974 e risiedo in provincia di Mantova. I primi passi come animatore e intrattenitore hanno inizio già dall’adolescenza con la partecipazione ad attività parrocchiali ed associative. Finita la maturità decido di investire nell’ambito dei servizi alla persona, perseguendo il diploma triennale di educatore professionale animatore e di psicomotricista. Proseguo gli studi ottenendo la laurea presso l’università di Padova in educatore professionale nelle strutture sociali, sanitarie, culturali ed ambientali, e successivamente la laurea specialistica in programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi.
Ho sempre studiato e contemporaneamente lavorato in diversi ambiti sociali con varie utenze. Sono socio fondatore di alcune realtà associative specializzate nei servizi alla persona. La passione per il lavoro e la relazione con le persone, mi hanno portato in questi anni a farmi promotore di diversi progetti, creare
vari servizi alla persona ed essere formatore all’interno di diversi contesti. Lavoro come educatore presso il servizio educativo territoriale di un ente pubblico. Nella proposta di spettacoli e animazioni vesto i panni di SupermEn, utilizzandolo come pseudonimo. Attraverso diversi linguaggi e forme di espressione cerco di rendere partecipi e protagonisti le persone condividendo con loro un momento magico.

 
Resta aggiornato

Vuoi rimanere informato su tutte le novità di Edizioni del faro?

Seguici
Ultimi premi letterari

Vuoi vedere quali libri hanno vinto?

Vai ai premi