9788855120807.jpg


gennaio 2020
Pagine 202
Formato cm 14,8 x 21
ISBN: 9788855120807
Categoria: Diritto ed Economia

La cultura aziendale

Una prospettiva pratica



Questo testo vuole dare una prospettiva pratica alla “cultura aziendale” togliendola dall’ambito degli studi teorici. Mostra infatti come questa possa essere gestita managerialmente per ottenere un vantaggio competitivo. Le sue implicazioni sul business sono infatti molteplici e, se gestite coerentemente, possono essere un incredibile fattore di differenziazione. Pagina dopo pagina si definirà quindi una metodologia operativa finalizzata al cambiamento della “cultura aziendale” presso qualsiasi tipo di organizzazione. Questa edizione aggiornata è arricchita da tre casi concreti di analisi e gestione della “cultura aziendale” relativi ad aziende del settore manifatturiero, vinicolo e delle telecomunicazioni in modo da dare una prospettiva ancora più pragmatica ai contenuti stessi.

E-book

Acquisto e-book nella versione ePub     Acquisto e-book nella versione mobi


16,00

 

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.
Resta aggiornato

Vuoi rimanere informato su tutte le novità di Edizioni del faro?

Seguici
Ultimi premi letterari

Vuoi vedere quali libri hanno vinto?

Vai ai premi