La cultura aziendale

La cultura aziendale

Una prospettiva pratica

€ 16,00

Questo testo vuole dare una prospettiva pratica alla “cultura aziendale” togliendola dall’ambito degli studi teorici. Mostra infatti come questa possa essere gestita managerialmente per ottenere un vantaggio competitivo. Le sue implicazioni sul business sono infatti molteplici e, se gestite coerentemente, possono essere un incredibile fattore di differenziazione. Pagina dopo pagina si definirà quindi una metodologia operativa finalizzata al cambiamento della “cultura aziendale” presso qualsiasi tipo di organizzazione. Questa edizione aggiornata è arricchita da tre casi concreti di analisi e gestione della “cultura aziendale” relativi ad aziende del settore manifatturiero, vinicolo e delle telecomunicazioni in modo da dare una prospettiva ancora più pragmatica ai contenuti stessi.

E-book

Acquisto e-book nella versione ePub     Acquisto e-book nella versione mobi

Pubblicazione
01/2020
Pagine
202
Formato
cm 14,8 x 21
ISBN
9788855120807

Libri correlati

Recensioni

Valutazione media

0
Nessuna recensione
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

Aggiungi la tua recensione

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso ai cookie non strettamente necessari per il funzionamento del sito in qualsiasi momento, personalizzando le tue preferenze.

Puoi accettare tutti i cookie oppure chiudere il presente banner e accettare solo i cookie tecnici, oppure puoi personalizzare le tue scelte.

Personalizza le tue preferenze