9788865373903.jpg


aprile 2015
Pagine 91
Formato cm 14,8 x 21
ISBN: 9788865373903
Categoria: Hobby, Sport e Tempo libero

L’alimentazione nel tiro a volo – Prima, durante e dopo la gara nelle discipline olimpiche e amatoriali

Fossa olimpica, skeet, double trap, fossa universale, percorso di caccia in pedana, “(compak sporting)”, percorso di caccia itinerante



Ho deciso di trattare ancora l’alimentazione nel tiro a volo per continuare a stimolare l’attenzione dei praticanti la disciplina sportiva che amo da sempre. Più di qualche passo avanti è stato fatto dalla precedente edizione e piccoli, ulteriori traguardi sono stati raggiunti. Ringrazio gli Organi Federali e le Autorità Accademiche per le possibilità di studio e ricerca che continuano a offrirmi. Certamente il lavoro non è finito, ma procede sempre con la necessaria volontà costruttiva, sotto la spinta della ricerca continua.
Ho affrontato l’argomento specifico in tutte le discipline, olimpiche e amatoriali, senza trascurare le piccole gare a 50 piattelli. Particolare attenzione ho voluto dedicare agli schemi alimentari riguardanti i Gran Premi e le gare Nazionali e Internazionali (anche a più giorni) aggiungendo le motivazioni legate alle scelte. Spero, con questo ulteriore lavoro, di poter contribuire alla formazione e alla preparazione agonistica degli atleti del Tiro a Volo.


15,00

 

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.
Resta aggiornato

Vuoi rimanere informato su tutte le novità di Edizioni del faro?

Seguici
Ultimi premi letterari

Vuoi vedere quali libri hanno vinto?

Vai ai premi