9788855121446.jpg


febbraio 2021
Pagine 570
Formato cm 14,8 x 21
ISBN: 9788855121446
Categoria: Salute e Benessere

Bioenergia

Energia della Vita



Il volume propone informazioni e riflessioni sull’energia che dà la vita. L’opera, idealmente rivolta a tutti, accompagna il lettore dal Big-Bang alla cellula, alla nascita degli organismi e dell’uomo sulla Terra, servendosi di citazioni, dati, studi, riferimenti e riflessioni. Si affrontano temi quali la materia, l’energia, la coscienza, la mente, il simbolo e il rapporto con il Sé. Al di là delle molteplici forme della realtà e dei diversi modi di rappresentarla, obiettivo del lavoro è rintracciare il filo conduttore, l’elemento comune sotteso a tutto, ovvero l’esistere della Bioenergia.

Un dialogo sulla vita offre l’occasione di riflettere sull’energia che pervade ogni aspetto della realtà.

È possibile affermare serenamente come al mondo non vi sia nulla di paranormale, poiché tutto è normale nell’ambito di ciò che avviene, sia che venga riconosciuto oppure no.
Esiste: quindi “È”.


La mente legge direttamente la riproduzione materiale effettuata dal cervello: uno stimolo di qualsiasi natura, anche non cosciente, viene sempre decodificato e registrato, e tutti i contenuti anche minimi vengono letti per il loro significato.


27,00

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.
Resta aggiornato

Vuoi rimanere informato su tutte le novità di Edizioni del faro?

Seguici
Ultimi premi letterari

Vuoi vedere quali libri hanno vinto?

Vai ai premi