Emanuela Conti

Emanuela Conti

Emanuela Conti

Emanuela Conti è assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Economia, Società e Politica dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e presso il medesimo ateneo è professore a contratto di Marketing nella Scuola di Scienze della Comunicazione e di Economia e Gestione delle Imprese nella Scuola di Conservazione e Restauro dei Beni Culturali. I suoi interessi di ricerca includono il marketing esperienziale e il management delle istituzioni culturali e delle imprese creative.

Libri dell'autore

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso ai cookie non strettamente necessari per il funzionamento del sito in qualsiasi momento, personalizzando le tue preferenze.

Puoi accettare tutti i cookie oppure chiudere il presente banner e accettare solo i cookie tecnici, oppure puoi personalizzare le tue scelte.

Personalizza le tue preferenze