Mostra fotografica EIDALGIE di Luca Fantinutti alla Taverna di Mr. O a Pordenone
Data evento:
14/02/2017
OPUS #3 - Cicatrici del cuore sulla linea del tempo
Dopo le empatie con gli elementi, con le forme sensibili della natura e con il loro valore simbolico dei suoi recenti Opus #0, Opus #1 e Opus #2, Luca Fantinutti allarga la sua collezione “Eidalgie–Dolori Fotografici” toccando con questo Opus #3 a toccare il lato nostalgico dell'incompiutezza e quello doloroso dell'effetto di una non-scelta, di una non-cura, di una troppo labile pazienza, i cui riverberi a volte si fanno sentire per una vita intera.”
La mostra durerà dal 14 febbraio al 31 dicembre 2017
Durante la serata verrà anche presentato il libro "Né serva né padrona" di Claudia Contin Arlecchino, edito da Forme Libere, e sarà anticipato il contenuto della prossima pubblicazione del nuovo libro, della stessa autrice, sempre edito da Forme Libere "La Umana Commedia di Arlecchino", secondo volume della collana Porto Arlecchino.
L'evento si concluderà con un brindisi e con l'offerta di un assaggio dei liquori artigianali della Val d'Aosta prodotti da "L’opificio del Doc, La Maison du Bien Boire" di Luca Merisi.
APPUNTAMENTO
"Taverna di Mr. O"
Via del Maglio, 2 - Pordenone (PN) - Italia
phone: +39.0434.241590
facebook: Taverna di Mr O