Viky Keller
Viky Keller

Non ama parlare di sé se non attraverso quello che scrive: “Mi sono sempre descritta come una persona fragile, timida, silenziosa e sognatrice. Un’osservatrice della realtà e visitatrice di sogni. Scrivo per provare a fermare in un attimo le emozioni, per riviverle, per regalarle a chi avrà la cura di dedicarci uno sguardo”.
Ha un’innata passione per la scrittura che declina sia dal punto di vista professionale (corsi di scrittura creativa) che artistico (performance multimediali, esposizioni, reading…). È ideatrice e conduttrice di “Scripta – appassionati di scrittura”, appuntamento mensile di condivisione di testi inediti sia in versi che in prosa. “DiVento” è il suo primo libro.

Ultimi libri

Eventi

Viky Keller presenta DiVento alla Ubik di Trento

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del primo libro dell'autrice Viky Keller dal titolo 'DiVento' Edizioni del Faro, venerdì 6 settembre alle 18 presso la  libreria Ubik di Corso tre Novembre 10/12 a Trento. Dialogherà con l'autrice Micaela Bertoldi, letture di Lia Chiogna.

Vi aspettiamo numerosi!

Inserito 1 anno fa

Eventi

Chiaro di luna a San Vito con Viky Keller

Passeggiata dalla località Bersaglio (Cles)  fino a maso San Vito.
Concerto con il quartetto di Ivan Daldoss e letture poetiche di Viky Keller.

Prenotazione obbligatoria alla Pro Loco di Cles. Max 50 posti.
0463 421376

L'evento è organizzato da Pro Cultura Centro Studi Nonesi in collaborazione con il Comune di Cles e con il sostegno della Cassa Rurale Val di Non

Inserito 1 anno fa

Eventi

DiVento - presentazione del libro a Spazio Off

L'autrice Viky Keller dialogherà con Micaela Bertoldi.
Durante la serata gli attori Maura Pettorruso e Stefano Detassis daranno voce ad alcuni testi scelti.
Vi aspettiamo per un brindisi e due chiacchiere!

DiVento è una raccolta di pensieri poetici e di racconti brevi che parlano di sentimenti, emozioni, frammenti di vita, spesso rubati, da un’osservatrice di passaggio. E’ il tentativo di non sprecare: attimi, incontri, desideri, sogni. Sono sfumature che con leggere pennellate cercano la profondità nella quotidianità. La poesia è il filo conduttore, la sensibilità il tempo di percorrenza.

Viky Keller non ama parlare di sé se non attraverso quello che scrive: “Mi sono sempre descritta come una persona fragile, timida, silenziosa e sognatrice. Un’osservatrice della realtà e visitatrice di sogni. Scrivo per provare a fermare in un attimo le emozioni, per riviverle, per regalarle a chi avrà la cura di dedicarci uno sguardo”.
Ha un’innata passione per la scrittura che declina sia dal punto di vista professionale (corsi di scrittura creativa) che artistico (performance multimediali, esposizioni, reading...).
È ideatrice e conduttrice di “Scripta – appassionati di scrittura”, appuntamento mensile di condivisione di testi inediti sia in versi che in prosa.

“DiVento” è il suo primo libro.

Inserito 1 anno fa