Mauro Fornaro

Mauro Fornaro

Mauro Fornaro, poeta, scrittore di racconti, romanziere e blogger. Sempre incisivo, critico e mai schierato a priori. Perennemente in lotta con la banalità quotidiana.
La sua prima pubblicazione, poetica, risale al '96, "Sottovoce". Del 2010 "Una complessa semplicità" e del 2012 "La fatica di non pensare", le altre raccolte di poesie prima di una di racconti "Se volessi essere disturbato" del 2014 e di un romanzo, uscito nel marzo del 2017: "L'uomo che piangeva in silenzio".
Di ottobre del '17 è la sua ultima pubblicazione, la quarta raccolta di poesie, "In quanti siamo rimasti in questo caffè".
Molto attivo nel suo blog, dove parla di letteratura ma non solo, maurofornaro.blogspot.it.

Rassegna stampa

  • 25 giugno 2016
    Fornaro a Radio Veneto Nebbia
    Lo scorso 23 giugno, lo scrittore, poeta e blogger Mauro Fornaro è stato ospite a Radio Veneto Nebbia, una radio nata da pochi mesi ma già molto attiva nel panorama culturale veneto. Durante l'intervista, Fornaro ha parlato dei suoi libri e dei progetti futuri, ma anche...
    Continua a leggere...

Altre notizie

  • 19 aprile 2017
    Fornaro ospite a "Libero chi legge"
    Domenica 23 aprile, lo scrittore Mauro Fornaro sarà ospite di "Libero chi legge" a Pianoro, in provincia di Bologna. La manifestazione culturale si svolgerà lungo le vie del centro cittadino, mentre Fornaro parlerà di poesia, con una sua raccolta di poesie del...
    Continua a leggere...

Calendario eventi