Cleto La Triplice

Cleto La Triplice
usque ad sidera usque ad inferos

Cleto La Triplice è un grande amante dello sport. Un triatleta convinto. Un Ironman equilibrato, ma soprattutto lento. Stanco di allenamenti a fianco di fanatici e invasati della triplice disciplina, ha deciso di punirli smascherando in quest’opera vizi e capricci di una categoria intera. Le situazioni descritte non sono di fantasia, ma sono state vissute dall’autore in prima persona e con grande sofferenza.
Grande sostenitore del fatto che questo sport sia splendido purché sotto il vigile controllo di una donna. Il dolore e lo sconforto che negli anni ha riposato negli occhi delle rispettive mogli e compagne dei triatleti trova qui una vendetta.

Altre notizie

Calendario eventi

  • 31/05/2014 - 09:0001/06/2014 - 09:00
    ironman italy 70.3 expo
    Pescara, 1 giugno. Cleto La Triplice, dopo l'expo di Rimini Challenge, presenterà la propria opera presso l'expo del prestigiosissimo Ironman 70.3 Italy di Pescara. Come in Romagna anche questa volta in Abruzzo indosserà la duplice veste di atleta e di autore.  
  • 09/05/2014 - 09:0011/05/2014 - 18:00
    Cleto La Triplice presenta il libro al Challenge Triathlon Expo di Rimini
    In occasione dello splendido weekend di sport e triathlon del 9, 10 e 11 maggio a Rimini, Cleto La Triplice avrà la possibilità di presentare e descrivere le proprie fatiche letterarie de 'il mio ex faceva l'ironman' presso l'Expo del Challenge di Rimini.
  • 13/04/2014 - 12:27
    Radio Deejay - Deejay training center
    Intervista con Linus su Radio Deejay. Alla mitica trasmissione di Linus con l'olimpionico Stefano Baldini e Davide Cassani. Linus intervista Cleto La Triplice entrando nelle delicate dinamiche di coppia degli ironman. buon ascolto! http://www.youtube.com/watch?v=On-LgRPqHRk