Teomagia della consapevolezza

Teomagia della consapevolezza

Il nuovo paradigma della Sacra Scienza Divina

La Teomagia è la magia di Dio. Il nuovo paradigma della Sacra Scienza Divina fondata dallo scrittore Tommaso Margari, primo al mondo ad aver fornito una visione teomagica della vita basata sulla coscienza divina. La Teomagia è la vera magia creatrice della realtà fondata sulle regole divine che permettono all’uomo di raggiungere lo stato divino di esistenza.
Attraverso un viaggio ai confini del misterioso mondo occulto, l’autore svela le verità teomagiche attraverso le quali si comprenderà la vera struttura dell’universo così come è stato costruito da Dio.
Il nuovo paradigma teomagico servirà a tutti coloro che vorranno costruirsi una vita armonica e felice grazie alle tecniche di consapevolezza teomagiche che consentiranno di accedere alle profondità dell’inconscio dove giace il gioiello dorato della propria divinità creatrice.
I semi teomagici saranno sparsi nel mondo e attecchiranno nel cuore di chi sarà pronto a ricevere i frutti di una conoscenza che spazzerà via tutti i fantasmi di un passato oramai superato.

2018, pagg. 455, cm 14,8 x 21
ISBN: 9788865376324
Collana: Gli Specchi
Categoria: Religione e Spiritualità
Tag:
€22,50

Calendario eventi