Oltre le difficoltà

Oltre le difficoltà

Come evitare che il dolore viva al posto tuo
Ogni giorno puoi decidere di cambiare.
Questa l'essenza di "Oltre le difficoltà".
Tutto inizia con l'incidente che ha cambiato l'esistenza dell'autrice, Giovanna Danesi.
Una svolta imprevista, potente e devastante che, come può capitare a chiunque, modifica profondamente il modo di vivere quotidiano.
Il modo e come lo si affronta è ciò che fa la differenza.
Diversamente da altri libri che insegnano come rialzarsi e ricominciare, Oltre le difficoltà distilla, attraverso esperienze forti vissute in prima persona, insegnamenti pratici e applicabili alla vita quotidiana di ognuno.
Il linguaggio è semplice e diretto, immediatamente comprensibile, ricco di esempi a cui ognuno può riportare la propria esperienza.
Giovanna Danesi è coach, counsellor e mediatore familiare.
Ha scritto questo libro per dare speranza ed essere fonte d’ispirazione per coloro che vivono una difficoltà (di qualunque genere) e si trovano a un bivio: arrendersi o vivere la felicità che ognuno merita?
Con questo libro Giovanna Danesi ha accompagnato centinaia di persone verso la propria nuova vita, aiutandole a fare la scelta più difficile: compiere il primo passo verso la vita, per come la desideriamo noi.
 

“Arrendersi a una vita che pensi di non poter cambiare? Oppure crederci, non mollare, rialzarsi e cominciare il viaggio verso la vita che hai scelto tu e ti rende felice? È il tuo viaggio, con la tua motivazione, verso la felicità che meriti”.

2017, pagg. 152, cm 14,8 x 21
ISBN: 9788865375662
Categoria: Educazione e formazione
Tag:
€14,00

Altre notizie

Calendario eventi