La vita è una semplice piuma

La vita è una semplice piuma

“La vita è una semplice piuma
e quando la pioggia la rende pesante
spera in un raggio di sole
disposto ad asciugarla”.

Michela è una donna forte e avventurosa che ha sempre scelto di non avere vincoli nella vita. Ha sempre cercato la libertà senza badare a niente e a nessuno, girando le spalle persino alla sorella Alice così tanto diversa da lei. Dopo aver viaggiato molto per poter vivere appieno la sua vita, si ritrova incinta di una figlia che non avrebbe mai voluto e che, dopo aver stravolto tutti i suoi piani, va a rappresentare la sua unica e meravigliosa famiglia. Dall’Africa a Bali fino ad arrivare a Novara, Michela cerca di trovare la propria stabilità portando però sempre con sé un amore profondo nei confronti di un uomo, Tommaso, che rappresenta per lei la destinazione attesa da tutta la vita. Questo libro rappresenta chi scegliamo di essere e chi siamo davvero, è un inno alla vita accompagnato da riflessioni che si infrangono come onde sugli scogli del cuore.

2017, pagg. 189, cm 13 x 20
ISBN: 9788865375532
Categoria: Romanzi e racconti
Tag: amore, donne, figlia
€13,00

Dello stesso autore...

Rassegna stampa

Altre notizie

Calendario eventi

Commenti

Un romanzo da leggere che ci

5

Un romanzo da leggere che ci regala spunti di riflessione sulla vita, sulla felicità e la speranza; dietro ad ogni difficoltà spesso si trova la soluzione e la fortuna di incontrare qualcuno che ci possa aiutare, anche solo con l'ascolto e con una parola detta al momento giusto. Un mix di vita reale, di situazioni quotidiane, di momenti che fanno sorridere e altri ricchi di commozione. Leggere per credere.

Un bellissimo romanzo che

5

Un bellissimo romanzo che regala un sacco di emozioni, ricco di scene di vita vera e che rappresenta perfettamente anche le problematiche del giorno d'oggi. I sentimenti e le paure più intime della protagonista vengono descritte in maniera eccellente. Il finale inaspettato mi ha emozionata e commossa! Libro assolutamente consigliato!!!

Uno dei migliori romanzi!

5

Uno dei migliori romanzi! Frasi bellissime in tutto il libro. Storia affascinante. Colpi di scena. Ci vedrei un film tratto dal tuo libro!
Da anni che leggo libri, questo è uno migliori in assoluto.